Avellino e provinciaEcononia e fisco

ACCESSO AL CREDITO PIÙ FACILE PER GLI ARTIGIANI, ACCORDO TRA CONFARTIGIANATO AVELLINO E BCC CAPACCIO PAESTUM SERINO

Accesso al credito più facile per le imprese artigiane irpine. È stato sottoscritto un accordo quadro tra Confartigianato Avellino e BCC Capaccio Paestum Serino. L’intesa prevede l’avvio di un percorso di collaborazione per agevolare le imprese associate a Confartigianato nell’accesso al credito e ai servizi promossi dalla BCC.

“Si tratta di un accordo finalizzato a sostenere processi di innovazione, digitalizzazione e transizione sostenibile delle imprese, ma anche progetti di creazione di nuove iniziative imprenditoriali attraverso idonei strumenti di finanziamento – spiega il presidente di Confartigianato Avellino, Ettore Mocella –  La sinergia con la BCC ribadisce l’impegno di Confartigianato Avellino al fianco degli artigiani e delle piccole imprese”.

Questa iniziativa si inserisce in un più ampio ventaglio di piani di supporto alle imprese artigiane del territorio provinciale. “Un’azione quotidiana – evidenzia il presidente Mocella – per cercare di irrobustire la presenza del nostro comparto, che riteniamo strategico per la crescita economica del territorio e per sostenere chi vuole mettere in piedi una nuova attività. In questa direzione, siamo sempre disponibili a essere al fianco dei futuri artigiani-imprenditori”. 

Articoli correlati

Si schianta nel guard rail; i Vigili del Fuoco liberano dai rottami la conducente ferita

Pietro Montone

Al “Landolfi” il primo reparto: l’Unità operativa di medicina epatologica

Giuseppe Aufiero

SECONDA EDIZIONE DI “MOSTRA LA TUA INDIPENDENZA” A SERINO

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto