Bit & ByteVarie

Tiscali Mail, ancora problemi: utenti in difficoltà

Da ieri sera, 25 gennaio, gli utenti di Tiscali Mail stanno riscontrando problemi di accesso alla propria casella di posta elettronica. Il disservizio, che ha interessato utenti in tutta Italia, è stato confermato anche da Tiscali stessa, ha annunciato che “si sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile”.

Secondo le segnalazioni dei clienti, il problema si manifesta con un messaggio di errore che recita “Errore di autenticazione”. Questo impedisce di accedere alla casella di posta, sia da web che da client di posta elettronica.

Il disservizio ha creato non pochi disagi agli utenti, che si sono visti impossibilitati a ricevere o inviare email, a consultare la propria posta in arrivo o inviata, o ad accedere alle cartelle personali.

Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia causato il problema. Tiscali non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha assicurato che sta lavorando per risolverlo il prima possibile.

Tiscali si è scusata per i disagi causati dal disservizio e ha garantito che farà tutto il possibile per risolverlo nel più breve tempo possibile.

Articoli correlati

Il Santo del giorno 23 Luglio S. Brigida di Svezia

Rosaria Vietri

Il Santo del giorno: S. Zita – Patrona delle cuoche, guardarobiere e domestiche

Internet sta scomparendo: il 38% delle pagine web dal 2013 è svanito nel nulla

Antonio Acace

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto