CronacaSalerno e provincia

Cacciatore scivola in un dirupo, soccorso dall’elicottero 118 di Salerno. È ricoverato al Ruggi per le ferite riportate

Il Soccorso Alpino e speleologico della Campania nel pomeriggio di oggi è stato allertato per un intervento di soccorso a Sant’ Arsenio.
La richiesta di soccorso è giunta dalla centrale operativa del 118 di Vallo della Lucania, direttamente all’elisoccorso 118 Salerno, per un cacciatore di 55 anni (originario di San Pietro al Tanagro) scivolato in zona impervia. Il soccorso alpino e speleologico della Campania è stato quindi preallertato ma l’intervento è stato risolto dall’elisoccorso 118 che dopo essere giunto in zona, ha sbarcato al verricello l’equipe sanitaria composta da medico-infermiere-elisoccorritore che hanno valutato e stabilizzato il soggetto. L’uomo è stato infine imbarellato e recuperato al verricello per essere infine trasferito all’Ospedale San Leonardo di Salerno. Presente sul posto l’equipaggio dell’ambulanza 118.

Articoli correlati

I Carabinieri visti con gli occhi dei bambini: una mattina alla Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino

Redazione Inveritas

Una paziente con il cuore a destra dà alla luce una bambina all’ospedale di Salerno. Parto eccezionale nel reparto di Gravidanza a rischio del “Ruggi” guidato da Mario Polichetti

Redazione Inveritas

Truffe on line.  I Carabinieri denunciano 3 persone

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto