NEWSSalerno e provincia

Cambio in giunta a Salerno. Lasciano Adinolfi e Brigante ed entrano Avossa e Loffredo

Arrivano le annunciate dimissioni al comune di Salerno. Il sindaco Vincenzo Napoli ha infatti accettato le dimissioni presentate da Paola Adinolfi da assessore al Bilancio e di Michele Brigante da assessore all’Urbanistica. Ai due sono giunti i ringraziamenti del primo cittadino “ per l’importante servizio reso, con competenza e generosità, alla Civica Amministrazione, apprezzando gli importanti risultati raggiunti negli ambiti amministrativi assegnati. Il loro patrimonio professionale e civile resterà certamente a disposizione della Nostra Comunità”.

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha provveduto alla nomina di due nuovi assessori: professoressa Eva Avossa con delega al Bilancio e dottore Dario Loffredo con delega al Commercio, Urbanistica-Lavori Pubblici.

“Ai neo assessori gli auguri di buon lavoro nella certezza che la loro lunga e comprovata esperienza amministrativa fornirà un importante contributo alla positiva azione di buon governo e sviluppo della Città a fronte degli importanti programmi e progetti in corso”.

Il sindaco Vincenzo Napoli ha altresì integrato la delega conferita all’assessore dottore Alessandro Ferrara attribuendogli, pertanto, la competenza nelle seguenti materie: Attività produttive, Turismo-Eventi, Innovazione.

La delega agli Eventi è finalizzata ad armonizzare, come da condivisa richiesta di operatori ed addetti ai lavori del comparto dell’accoglienza e tempo libero, le numerose iniziative promozionali sia nazionali che internazionali della destinazione Salerno

Articoli correlati

Blitz dei carabinieri a Battipaglia. Estorsione, rapina e violenza le accuse contro gli arrestati

Redazione Inveritas

Nella Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada del 17 novembre, l’Automobile Club Salerno  rilancia il valore della mobilità responsabile

Pietro Montone

Ritorna in scena la compagnia teatrale “La magnifica gente do sud!”

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto