CronacaSalerno e provincia

Cade in un dirupo salvato dai soccorritori. La gratitudine del comune

Soccorso un uomo caduto in un dirupo a Pellezzano. Il pronto intervento è stato eseguito dai Carabinieri , Polizia locale e i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” recatisi sul luogo dell’incidente a seguito dell’allarme lanciato dalla moglie di P.I.

Il 67enne, originario di Castel S. Giorgio, si trovava lungo la SP 129/B in compagnia delle moglie. Mentre passeggiava, sporgendosi su uno dei bordi della carreggiata, ha perso l’equilibrio ed è accidentalmente caduto nel dirupo sottostante.

La moglie ha subito allertato i soccorsi, giunti sul posto con in testa il servizio del 118. Proprio i sanitari hanno recuperato l’uomo dal dirupo prestandogli una prima assistenza medica.

L’uomo è stato poi caricato a bordo di un’ambulanza del 118 di Salerno e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” per sottoporsi alle cure del caso.

“Ringrazio i CARABINIERI, la POLIZIA LOCALE E I volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie – ha detto il Sindaco Francesco Morra – e i soccorritori del 118 che con il loro pronto intervento hanno evitato il peggio a questa persona che, sfortunatamente, è precipitata in un dirupo lungo la SP 129/B.

L’uomo, attualmente, ricoverato sembra non essere in pericolo.

Articoli correlati

Facebook e Instagram down: disservizi in tutto il mondo

SEQUESTRATI ALIMENTI NON CONFORMI DURANTE LA SAGRA DEL FUNGO PORCINO

Redazione Inveritas

Alta velocità nel Cilento, Vicinanza favorevole: “Necessaria per valorizzare turismo e dare lo sviluppo economico”

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto