Salerno e provinciaScuola

Mercato San Severino, si amplierà l’ISS Marine

L’istituto “Publio Virgilio Marone” di Mercato S. Severino sarà ampliato venendo così finalmente incontro alle richieste della comunità scolastica. A dare la buona notizia è stato il sindaco Antonio Somma. In questi giorni infatti è stato indetto dalla Provincia di Salerno il bando per l’avvio della procedura negoziata telematica per l’affidamento della progettazione e della esecuzione dei lavori. L’amministrazione provinciale, guidata dal presidente Franco Alfieri, per questo lavori userà un finanziamento dell’Unione Europea relativo alla Next Generation e del Pnrr Missione 4 “Istruzione e Ricerca”. L’ampliamento prevede la realizzazione di altre aule, di laboratori e di una palestra.

Articoli correlati

Minaccia e rapina con un cacciavite la ex e la madre facendosi consegnare danaro e telefono cellulare

Redazione Inveritas

Creazione di una “zona 30” nelle vicinanze dell’aeroporto di Pontecagnano Faiano in vista della sua riapertura, Gigi Vicinanza (Cisal metalmeccanici nazionale) boccia l’idea di Legambiente: “Proposta irrealistica, ne soffrirebbero le aziende del territorio”

Pietro Montone

Turismo: a Napoli l’assemblea nazionale di AIDIT, l’associazione delle agenzie di viaggio italiane aderenti a Federturismo Confindustria

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto