Sono state indette le elezioni dell’Assemblea del Forum dei Giovani di Montoro per la carica di 10 Consiglieri. Ne da notizia il sindaco Girolamo Giaquinto. La data delle elezioni è fissata per il giorno 13 maggio e le stesse si terranno presso la sala convegni del comune in Piazza M. Pironti, 2.
Hanno diritto di voto tutti i residenti del Comune di Montoro entro la fascia di età compresa tra i 16 anni e i 34 anni compiuti. Potranno candidarsi all’Assemblea tutti i giovani di Montoro aventi diritto al voto, ovvero i residenti della fascia di età compresa tra i 16 anni e i 34 anni alla data della consultazione elettorale.
La candidatura dovrà essere presentata presso l’ufficio comunale, ovvero Sportello Protocollo (primo piano) sito nella sede municipale di Piano, entro le ore 12.00 del giorno 28 aprile.
Le candidature che perverranno oltre il termine sopra indicato saranno considerate nulle.
La modulistica, in tutte le sue parti, potrà essere ritirata presso l’ufficio amministrativo alla sede municipale di Piano, negli orari di apertura al pubblico, oppure scaricata all’indirizzo web www.comune.montoro.av.it nell’apposita pagina dedicata al “Forum dei Giovani”.