Ad Agropoli da stamattina c’è il presidio permanente davanti all’ospedale. La protesta, organizzata dal Comitato Civico “Obiettivo Ospedale”, per la mancata riapertura del Pronto Soccorso e il depotenziamento dei servizi resi dal nosocomio. Duro il messaggio, con davanti all’ingresso dell’ospedale cittadino, finanche una bara. Al suo interno i cittadini stanno deponendo le proprie tessere elettorali. Un messaggio preciso alla classe politica per le promesse tradite.
Articolo successivo
