Salerno e provincia

Agropoli: bara e tessere elettorali restituite, scatta la protesta per la sanità negata

Ad Agropoli da stamattina c’è il presidio permanente davanti all’ospedale. La protesta, organizzata dal Comitato Civico “Obiettivo Ospedale”, per la mancata riapertura del Pronto Soccorso e il depotenziamento dei servizi resi dal nosocomio. Duro il messaggio, con davanti all’ingresso dell’ospedale cittadino, finanche una bara. Al suo interno i cittadini stanno deponendo le proprie tessere elettorali. Un messaggio preciso alla classe politica per le promesse tradite.

Articoli correlati

Mercato San Severino: viola l’obbligo di soggiorno, finisce ai domiciliari

Redazione Inveritas

“Innovazione in sanità”, i professionisti sanitari di Salerno continuano con la formazione

Redazione Inveritas

Anche il Governato De Luca all’apertura del sito archeologico del castello dei Sanseverino

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto