Cronaca

Furto in farmacia, due persone denunciate dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno deferito in stato di libertà una coppia, di origine straniere, ritenuta responsabile di “furto aggravato in concorso” di creme solari.

In seguito della denuncia presentata dalla titolare di una nota farmacia del posto, i Carabinieri della locale Stazione hanno immediatamente avviato le indagini, anche attraverso l’acquisizione di immagini di videosorveglianza per individuare gli autori del furto. Sono stati così identificati e deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 40enne e una 22enne quali autori del furto. I due, entrati nell’esercizio commerciale, con abilità e distraendo il personale di servizio, si impossessavo di numerose creme solari, per un valore complessivo di oltre mille euro. Le attività di controllo continueranno per prevenire e contrastare i reati predatori.  

 

Articoli correlati

Fratello e sorella, entrambi settantenni, nascondono due pistole e 48 mila euro, i carabinieri li arrestano e sequestrano tutto

Redazione Inveritas

Avellino: sbanda con l’auto e ne danneggia altre tre

Redazione Inveritas

Bucano le ruote delle auto, due minori denunciati dai carabinieri

Redazione Inveritas

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto