Avellino e provinciaCampaniaNEWSSalute e benessere

Antonello Cerrato nominato nuovo direttore sanitario della Neuromed

Antonello Cerrato , consulente della commissione regionale della sanità e consigliere comunale di Montoro con delega alla sanità, è stato nominato nuovo direttore sanitario della Neuromed – Istituto Neurologico Mediterraneo.

Un ulteriore incarico di prestigio per il noto medico montorese che negli anni ha rivestito ruoli di rilevanza quale direttore sanitario della Clinica Montevergine, vicedirettore della stessa Neuromed, vice direttore della Clinica Mediterranea, consulente di direzione sanitaria per diverse strutture del gruppo. Ora la Neuromed gli ha voluto conferire questo nuovo incarico. Va detto che si tratta di una delle strutture di rilevanza nazionale e di altissima specializzazione per patologie afferenti alla Neurochirurgia, Neurologia, Neuroabilitazione. Neuromed inoltre è anche un centro di ricerca di rilevanza internazionale. Da oggi Antonello Cerrato è chiamato a gestirla quale direttore sanitario.

Articoli correlati

De Luca: “Garantisca il Ministero dell’Interno, come suo dovere e competenza, la sicurezza nei nostri ospedali e per gli operatori delle ambulanze del 118”

Alberto De Stefano

Montoro: associazionismo e altri rimedi

Andrea Santaniello

Gli auguri di Natale dei bambini dell’Istituto Comprensivo “Casalbore” alla Stazione dei Carabinieri

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto