Avellino e provinciaCompetizioniNEWSScuola

21 alunni del Cocchia alla Bocconi

Gli alunni dell’I.C. Cocchia hanno superato le selezioni in ben 21 lo scorso 18 marzo c.a.

I 21 alunni che si sono distinti affronteranno la finale dei “Giochi Matemateci” il 13 maggio presso l’università Bocconi di Milano.

I 21 alunni del Cocchia

Ballata o Giosya, Coluccino Mario, Cirelli Oliva, De Blasio Marta, De Filippis Andrea, De Filippis Mario, De Maio Rosa Benedetta, Di Gennaro Martina, De Prisco Alice, Iannaccone Beatrice, Lucadamo Salvatore Luciano, Luce Daniele, Mangiapelo Michele, Nazzaro Vittorio e Sozio Roberta.

Oltre i 18 elencati 5 dei 21 alunni sono stati selezionati per la categoria C2 e sono: Ambrosone Alessandro, Argenziano Antonio, Catullo Matteo, Savino Gianmarco e Trasacco Anthony.

In fibrillazione per questo grande risultato sono più degli alunni la dirigente Mauriello che oltre a complimentarsi con le ragazze ed i ragazzi del suo istituto, di cui è molto orgogliosa. Ringrazia i docenti per il grande lavoro svolto ma sopratutto supporto e passione profuso negli allievi.

Seguiremo la gara e vi aggiorneremo.

Articoli correlati

Montoro: tre candidati sindaci, sette liste, 112 candidati

Redazione Inveritas

Migranti sbarcati a Salerno: fermati 2 presunti scafisti e 14 tunisini espulsi

Redazione Inveritas

Lunedì e Martedì sera si chiude l’autostrada Avellino – Salerno tra Solofra e Serino per lavori nella galleria del monte Pergola

Redazione Inveritas

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto