Avellino e provinciaCampania

Per lavori domani sera chiude l’A16 tra Avellino Ovest e Baiano

Sulla A16 Napoli-Canosa, per consentire prove di carico sul viadotto “Vallonalto II”, dalle 22:00 di martedì 14 alle 6:00 di mercoledì 15 marzo, sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Avellino ovest e Baiano, verso Napoli. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Avellino ovest, percorrere la SS7 Nazionale delle Puglie e proseguire in direzione Baiano attraversando i centri abitati di Mugnano del Cardinale e Baiano per poi rientrare sulla A16 alla stazione Baiano.

Articoli correlati

23 novembre 1980, una data che non si può e non si deve dimenticare!

Redazione Inveritas

Alla Biblioteca Provinciale c’è ‘’In memoria di Alfonso Nannariello”

Redazione Inveritas

Avellino e il futuro politico: imparare dagli errori del passato

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto