Avellino e provincia

Solofra, “Azione” incontra i cittadini

Azione incontra i cittadini a Solofra e lo farà domenica 5 marzo dalle ore 10 alle ore 13 in Piazza Umberto I  grazie all’incontro pubblico organizzato dal gruppo locale di Azione.

“Questi incontri, spiega Saverio Vignola coordinatore cittadino di Azione, sono fondamentali per una compagine politica come la nostra.  Abbiamo la necessità di far capire alla gente che un partito che partito che si occupi delle problematiche dei cittadini esiste. Dobbiamo combattere la sfiducia che si è ben manifestata con l’astensionismo alle ultime regionali, e per farlo la politica deve tornare in strada, al di fuori dei palazzi. L’incontro con i cittadini a Solofra sarà anche l’occasione per tesserarsi e dare nuova linfa vitale alla nostra compagine politica, dove ogni persona avrà la possibilità di concretizzare le proprie idee e, è il caso di dirlo, entrare in ‘azione’. Vi aspettiamo!”

All’iniziativa prenderanno parte i vertici provinciali del partito di Calenda che si avvia a costruire una campagna di partecipazione e sensibilizzazione in tutta la provincia anche alla luce del quadri politico nazionale e locale che lascia ampio spazio di crescita per la proposta politica seria e credibile di Azione

Articoli correlati

Vignaioli indipendenti in mostra a Tenuta Cavalier Pepe

Carmela Cerrone

Camminata Rosa, grande partecipazione!

Redazione Inveritas

Montoro, Ilaria Petitto presidente sezione Avellino Coldiretti

Giuseppe Aufiero

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Utilizziamo i cookie per una esperienza ottimale di utilizzo. Accetta Leggi tutto